Chi siamo

la famiglia Modolo

il Sig. Modolo

 biografia di mio papa’

Mi chiamo Roberto, lui è mio papà Gino nato il 12 marzo 1923 a Gorgo al Monticano (TV), un paesino vicino ad Oderzo, in una famiglia di contadini, tutto ebbe inizio quando al compimento della maggiore età  venne chiamato alle armi nel pieno svolgimento della Seconda Guerra Mondiale.

Partì per Torino per arruolarsi all’arma dei Carabinieri, l’unica nota positiva era assicurarsi un pasto e non quello di usare armi e infliggere violenza. Finita la guerra con il ritorno dall’Albania fu scelto da un ufficiale “Colonnello Fiorito”, codesta persona lo volle sempre al suo fianco come uomo di fiducia e con lui trascorse molti anni a Genova, dove incontro’ mia mamma e nelle ore libere imparò l’arte della pasticceria e della panificazione. Nei primi anni ’50 il “Colonnello” si congedò, anche lui fece lo stesso e assieme ad un amico aprì una pasticceria non avendo fortuna, ci riprovò per la seconda volta con la medesima conclusione. Mio papà persona testarda, sempre positiva e orgogliosa, non gettò la spugna e per la terza volta ci riprovo, stavolta affiancato da mia mamma e così a Sestri Ponente realizzo la sua fortuna. Nel 62 cedette l’attività ad un suo collaboratore e fece ritorno vicino casa, per l’appunto a Venezia aprendo un negozio di generi alimentari, nel frattempo si presentò l’occasione d’acquistare un appezzamento di terreno a Jesolo, dove realizzo il Residence, così nel 1971 a lavori conclusi il Residence era pronto ad accogliere i primi clienti, nel 2008, quando papà e mamma ormai anziani, Io e Giorgia decidemmo di gestire il Residence e tra il 2015 e il 2017, restaurammo tutto lo stabile. Purtroppo il 3 dicembre 2016…non sei riuscito a vedere completato il restauro…

A volte mi chiedo, alla fine della vita cosa ci sarà?  Un punto o una virgola?    

GRANDE estimatore di Enzo Ferrari e tifoso Ferrari.

                 CIAO PAPA’

8bde5e88-2a7f-4d93-afbe-0cfacec48880
Io e Giorgia gestiamo il Residence Alba d’Oro da circa 10 anni, prima di noi i miei genitori dal 1971, sarei lieto di ospitarvi per trascorrere una serena e splendida vacanza spensierata a Lido di Jesolo. Anche nel 2018 ormai da 14 anni consecutivi è stata riconosciuta la bandiera Blu…viene assegnata alle migliori località balneari e da non sottovalutare la bandiera Verde… spiaggia a misura di bambino. A noi piace viaggiare e soggiornare in locali moderni confortevoli e puliti e così nel 2015 decidemmo di restaurare tutto il Residence internamente ed esternamente. Siamo in una zona centrale del Lido di Jesolo e nello stesso tempo molto tranquilla adatta a famiglie, circondata di negozi, ristoranti, sale giochi, gelaterie, salta salta per i più piccoli, spiaggia con animazione, parchetto in spiaggia, isola pedonale per passeggiate serali, fermata autobus.
Roberto e Giorgia
Residence Alba d'Oro

giorgia

Tommy e Francy

Tommaso e francesco

I piccoli di casa

La Famiglia

Vi aspettiamo

vi sentirete come a casa

Prenota Ora
Chiama ora